Quello che non ti hanno detto sull’Acqua Alcalina

Quello che non ti hanno mai detto sull'acqua alcalina

Sapevi che mantenendo un ambiente interno alcalino, riesci ad evitare vari problemi di salute?

Se vuoi rimanere in buona salute e rendere il tuo corpo alcalino devi alimentarlo in modo corretto così che sia in grado di prevenire e combattere diverse malattie. Tuttavia, molti fattori esterni possono avere un forte impatto sull’organismo e renderlo più acido. Gli alimenti trasformati, i dolcificanti artificiali, i prodotti chimici, lo stress, i fattori ambientali e molti altri, sono tutti fattori che possono creare questo squilibrio.

Nel 1931, il Dr. Otto Warburg trovò la verità che gli fece ottenere il premio Nobel per la Medicina. Ha scoperto che circa il 90-95% di tutti i tipi di cancro si sviluppano in un ambiente acido all’interno del corpo umano. Inoltre, scoprì che le cellule tumorali non possono prosperare in un ambiente alcalino.

Quindi, questo è il motivo per cui è estremamente importante riconoscere quando il tuo corpo è acido. Uno dei test più semplici per controllare il valore del tuo pH è quello di fare un test della saliva utilizzando delle cartine reattive per pH.

Se il tuo corpo diventa troppo acido, è molto probabile che sentirai:

  • un abbassamento energetico, con conseguente senso di stanchezza immotivato
  • affaticamento cronico
  • frequente difficoltà respiratoria
  • dolori muscolari o crampi
  • problemi digestivi
  • difficoltà nel controllo del peso

La buona notizia è che questi effetti collaterali possono essere risolti grazie all’assunzione quotidiana di acqua alcalina.

Come va consumata l’acqua alcalina?

L’acqua alcalina si beve proprio come una normale acqua, il sapore non cambia molto tranne per i palati più sensibili che potrebbero avvertirne la leggerezza, risulta più dissetante e diminuisce il senso di gonfiore che può dare una normale acqua naturale.

Per mantenere il tuo corpo idratato e in salute, bevi due bicchieri di acqua leggermente alcalina al mattino a digiuno. Grazie a questo rimedio semplice e naturale, potrai contrastare il tasso naturale di disidratazione che si ha durante il sonno.

Soprattutto se sei un accanito bevitore di caffè, prima di assumere la prima tazza di caffè, assicurati di bere a digiuno due bicchieri di acqua leggermente alcalina, perché il caffè e altri diuretici possono aumentare ulteriormente i livelli di disidratazione e di acidificazione.

Purtroppo la maggior parte dell’acqua in bottiglia o del rubinetto è incline ad essere piena di metalli, antibiotici, ormoni e cloro.

Con Coral-Mine hai la possibilità di avere una scorta di acqua di sorgente naturale, come quella dalla fonte, in modo che ogni giorno avrai modo di crearti la tua acqua alcalina.

Coral-Mine | Filtri tascabili per migliorare la qualità dell'acqua da bere

Coral-Mine è un mix di minerali creato per migliorare universalmente la qualità dell’acqua. Coral-Mine è prodotto in Giappone a base di corallo di alta profondità (sclerattinie), raccolto in prossimità delle isole di Okinawa e Tokunoshima. 

Per sapere di più su Coral-Mine clicca qui