Activin

Abricotab C : Vitamina C e albicocca

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Fra la miriade di reazioni chimiche che si verificano continuamente nel nostro organismo, una è la formazione dei radicali liberi. I radicali liberi accelerano il processo d’invecchiamento e sono coinvolti nell’insorgenza di diverse malattie. La loro formazione è intensificata dagli inquinanti presenti nell’ambiente : l’aria inquinata, il fumo di sigaretta, i composti chimici introdotti in vari modi nell’organismo, etc. Inoltre, con l’aumentare dell’età, il sistema di difesa dell’organismo non è più in grado di sostenere il carico a cui è sottoposto, cosi che i radicali incidono in misura maggiore con la loro azione distruttiva. In tali casi è comunque possibile aumentare il livello di difesa grazie a degli integratori che contengano antiossidanti. Uno di questi integratori è Activin.

Activin permette di :

  • rallentare i processi di invecchiamento
  • aumentare il tono dell’organismo
  • migliorare le funzioni del sistema cardiocircolatorio
  • migliorare la memoria
  • aumentare la resistenza ed accelerare il processo di guarigione

Il complesso biologicamente attivo Activin racchiude in sé diversi elementi naturali dalle proprietà antiossidanti, i quali si legano ai radicali liberi, inibendoli, e in tal modo rallentano i processi di invecchiamento, innalzano il livello energetico dell’organismo e la sua resistenza, e stabilizzano i suoi sistemi vitali.

Proprietà dei principi attivi

  • Inulina è un polisaccaride composto di fruttosio, un tipo di zucchero dalle qualità uniche considerato che nella sua combustione cellulare sprigiona una grande energia, utile all’attività vitale dell’uomo. Parallelamente, attivando la microflora, favorisce l’assimilazione dei principi nutritivi.
  • Activin (estratto di semi di vinacciolo) è un vero campione per concentrazione di antiossidanti naturali, capaci di inibire i radicali liberi e arrestare quindi le reazioni ossidative. L’estratto di semi di vinacciolo è un cardioprotettore, rinforza le pareti capillari, migliora la microcircolazione e accresce il tono di tutto l’organismo. Agisce 15 volte più efficacemente della vitamina E, impiegata per frenare i mutamenti dovuti all’età. I principi attivi di questo estratto stimolano inoltre l’attività delle cellule cerebrali rifornendole di ossigeno.
  • La pappa reale – prodotto estremamente nutritivo che in natura è destinato al sostentamento delle larve di ape. Nel Medioevo era chiamata “gelatina reale” poiché per la quantità di lavoro impiegato per ottenerla e per conservarla, solo le persone di alto rango potevano permettersi di farne uso. La pappa reale è un potente stimolante biologico e un ottimo corroborante.
  • Le vitamine C ed E fanno parte del gruppo degli antiossidanti, partecipano nella sintesi delle proteine, migliorano il tono muscolare e la resistenza dell’organismo.
  • Gli estratti di foglia di ginkgo biloba, di tè verde e di semi di cardo mariano agiscono efficacemente sui vasi sanguigni grazie al loro alto contenuto di vitamine e flavonoidi (antiossidanti naturali). I bioflavonoidi rinforzano le pareti capillari, le rendono più robuste, attivano i processi ossidativi nei tessuti e potenziano l’azione dell’acido ascorbico.