Chewable Papaya

Papaya enzimi | migliora la qualità della digestione e purifica l’intestino

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Enzimi vegetali ed estratti di frutti esotici per favorire la digestione.

  • Bromelina, enzima proteolitico vegetale ricavato dall’ananas
  • Estratti di papaya e di curcuma, vitamina B2
  • Migliora la digestione degli alimenti proteici
  • Riduce il disagio dopo aver mangiato
  • Forma di rilascio comoda, gusto piacevole (compresse masticabili)

Le proteine contenuti nei cibi che ingeriamo sono la principale fonte di materiale da costruzione per l’organismo. Con l’aiuto degli enzimi proteolitici*, le grandi molecole proteiche vengono scomposte all’interno del tratto digestivo ricavando piccoli frammenti, i peptidi e gli aminoacidi, che l’organismo è in grado di digerire. I problemi di assorbimento delle proteine possono verificarsi in diverse condizioni: con l’aumento dello stress, a seguito di una malattia, come conseguenza di uno stile di vita sedentario, a causa di un’alimentazione troppo sbilanciata verso gli alimenti proteici, come può capitare agli atleti, oppure agli anziani o in genere coloro che decidono di seguire diete ad alto contenuto proteico. In queste situazioni, il sistema enzimatico dell’organismo può aver bisogno di aiuto. L’assunzione di enzimi vegetali è una delle possibili soluzioni.

Proprietà dei principi attivi

  • Bromelina: Enzima proteolitico vegetale, migliora la digestione e favorisce l’assorbimento delle proteine. Viene estratta dalle parti non commestibili della pianta – il torsolo e il gambo dell’ananas, che presentano la più alta concentrazione di bromelina.
  • Estratto di papaya: La succosa polpa della papaya è ricca di vitamine, minerali ed enzimi vegetali, di cui la papaina è il più importante. Come la bromelina, la papaina appartiene alla classe degli enzimi proteolitici e migliora la digestione e l’assimilazione degli alimenti proteici.
  • Estratto di curcuma: La curcuma è una spezia molto conosciuta in Oriente: migliora l’appetito e stimola la digestione.
  • Vitamina B2 (riboflavina): È molto utile per la salute delle membrane mucose del tratto gastrointestinale.