Program 2 Colo-Vada Plus

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Il Programma Colo-Vada Plus è veramente semplice da applicare e non richiede alcuno sforzo particolare. È un programma di detossicazione unico nel suo genere, che prevede l’evacuazione di scorie e sostanze tossiche dall’apparato digerente e da tutto il corpo. Colo-Vada pulizia intestinale

Asseconda la fisiologia dell’organismo e non altera in nessun modo l’attività del tratto gastrointestinale e dell’organismo in genere. Non va a cambiare il ritmo di lavoro degli organi e dei vari apparati. È basato sull’impiego di prodotti naturali e tiene conto delle singolarità fisiologiche dell’organismo. Garantisce la massima comodità durante tutto il trattamento non alterando in alcun modo le abitudini personali. Colo-Vada pulizia intestinale

È completo di precise indicazioni su come assumere ogni prodotto, ognuno mirato ad ottimizzare la pulizia interna fase per fase.

Colo-Vada è stato elaborato dal medico nutrizionista canadese, Dott. Albert Zehr, autore di due eccezionali libri sul tema dell’alimentazione: “Healthy Steps” e “Help Yourself Health Care”. Il Programma è ormai utilizzato da molti anni, durante i quali esso ha mostrato tutta la sua efficacia e sicurezza.

Cosa ottieni seguendo il Programma Colo-Vada?

  • Migliorano le funzioni del tratto gastrointestinale, dell’apparato urinario, linfatico e respiratorio e dell’organismo intero
  • Si rigenera la microflora intestinale
  • Elimini le tossine, le scorie e parassiti accumulate negli anni
  • Espelli i sedimenti della bile e degli altri residui organici in zone difficilmente raggiungibili
  • Si ottimizza il metabolismo
  • Migliora la condizione della pelle

Quanto dura il Programma Colo-Vada Plus?

Il programma è stato elaborato tenendo conto dei principi base della detossicazione dell’organismo.

Prevede una durata di 14 giorni e comprende 3 fasi:

Colo-Vada pulizia intestinale profonda | Ottimizza il metabolismo
Colo-Vada pulizia intestinale profonda | Ottimizza il metabolismo
Colo-Vada pulizia intestinale profonda | Ottimizza il metabolismo
  • Fase 1 – PREPARAZIONE – 7 giorni di correzione dell’alimentazione. Durante questa settimana, il corpo si prepara per la purificazione: le sostanze tossiche scendono verso la parte posteriore dell’intestino. Con l’aiuto dei lassativi contenuti nelle bustine da assumere mattino/sera, si attua un primo rilascio da parte dell’organismo delle sostanze tossiche, le scorie superficiali. Uno dei vantaggi di Colo Vada Plus consiste nel contenere un componente profilattico contro i parassiti intestinali, che aiuta ad eliminarli dal corpo insieme alle loro scorie. Riguardo il regime alimentare per questi 7 giorni :- da escludere conserve, carne, latte, uova, pane, caffè, dolce, zucchero e sale. In modo categorico escludere uva, mele , banane, pere, melone , patate, fagioli , rape (perché aumentano i gas nell’intestino) .- quindi da mangiare rimangono : altre verdure crude o cotte, altra frutta, pesce al vapore o al forno, yogurt , riso. Nella prima fase sono inclusi I seguenti prodotti :
    • AlfaAlfa – per integrare i principali minerali di cui l’organismo ha bisogno; è una fonte di clorofilla (un “accumulatore di energia solare”).
    • Complesso di erbe N2 : radice di bardana, idrossipropilmetilcellulosa, aglio, fiori di trifoglio rosso, radice di zenzero, semi di cardo mariano, foglie di lampone, radice di salvia, Microcellulosa (stabilizzatore), diossido di silicio (stabilizzatore), magnesio stearato (emulsionante).
    • Vitamina C – antiossidante. Supporta l’organismo nella sua risposta alle infezioni, migliora il metabolismo, rallenta i processi d’invecchiamento.
    • Foglie di noce nera – ritenuto uno dei rimedi naturali più efficaci nella lotta ai parassiti. Ricco di sostanze benefiche, il noce nero ha anche un effetto regolatore sulla peristalsi intestinale.
    • Cascara Sagrada – blando lassativo che favorisce un regolare svuotamento dell’intestino.
    • Ultimate – permette di compensare le carenze nutrizionali e regolare l’attività di organi e apparati vitali.
    • Super-Flora – favorisce la proliferazione dei batteri benefici, il risanamento della microflora intestinale. 
  • Fase 2 – PURIFICAZIONE – 4 giorni di digiuno parziale. La detossicazione è ottenuta per mezzo di un incredibile sorbente, la caolina. Un sistema bilanciato di sostenimento nutritivo riduce la sensazione della fame garantendo tutto il nutrimento necessario. Gli ingredienti della miscela detossinante assorbono le sostanze tossiche e rigenerano le mucose intestinali. Prima dell’uso, mescolare il contenuto di una busta di argilla caolina in un bicchiere d’acqua fredda o succo di frutta. Durante l’assunzione del prodotto, si dovrebbe consumare una quantità maggiore di liquidi (almeno 1,5 litri al giorno). Il regime alimentare della seconda fase e basato sugli integratori, la caolina e tanta acqua con Coral Mine. Durante i 4 giorni di digiuno parziale tutti gli organi si riposano. Nella seconda fase sono inclusi I seguenti prodotti : AlfaAlfa, Complesso di erbe N2, Vitamina C, Foglie di noce nera, Cascara Sagrada, Ultimate, Super-Flora, Polvere caolina Colo Vada.
  • Fase 3 – RECUPERO DELL’ORGANISMO – 3 giorni in quale si riprende gradualmente l’alimentazione normale. In quest’ultima fase, l’ambiente salutare dell’apparato digerente finisce di formarsi, la flora intestinale viene riequilibrata e il funzionamento del tratto gastro-intestinale viene ristabilito. La funzione digestiva sarà ora ad un livello superiore rispetto a quello di partenza. I batteri benefici colonizzano l’apparato digerente ormai purificato e gli enzimi riportano la digestione alla sua efficienza, fattori particolarmente importanti immediatamente dopo la detossicazione. Le vitamine e i minerali assicurano all’organismo l’energia di cui ha bisogno. Le erbe svolgono un’azione antinfiammatoria e normalizzano le funzioni del tratto gastrointestinale. Regime alimentare per le tre giornate di recupero :si mangia : zuppe di verdure, verdure bollite o stufate, pane nero, carne magra bollita , pesce bollito, latte e derivati, ricotta poca verdura cruda; DA ESCLUDERE o ridurre : il piccante , salato, dolce, fritto, carne e pesce grassi, panne bianco , patate , fagioli, piselli , pomodori , rape. Nella terza fase sono inclusi I seguenti prodotti : AlfaAlfa, Vitamina C, Cascara Sagrada, Digestable (enzimi digestivi di origine vegetale), Ultimate, Super-Flora.

Il complesso di prodotti per ogni fase del Programma Colo-Vada fornisce all’organismo le sostanze nutrienti necessari alla cellula e regola la peristalsi dell’intestino. Il programma è stato progettato in modo tale da ottenere un ottimo risultato, senza provocare disagi, mantenendo il ritmo abituale delle attività quotidiane. Le restrizioni nell’alimentazione sono compensate con integratori alimentari scelti appositamente per bilanciare tutto. Ciò garantisce il pieno funzionamento di tutti i sistemi del corpo senza disturbare l’equilibrio di vitamine e minerali e del metabolismo. Colo-Vada pulizia intestinale

Controindicazioni: intolleranza individuale dei componenti del prodotto, gravidanza e allattamento, malattie acute e croniche del tratto gastrointestinale, ulcera gastrica e ulcera duodenale e altre lesioni erosive del tratto gastrointestinale nella fase acuta. Colo-Vada pulizia intestinale