Colostrum Plus

Colostrum Plus | colostro vaccino per sostenere le difese immunitarie

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Colostrum Plus è un complesso sinergico di colostro vaccino e beta-glucani per sostenere le difese immunitarie. Custodisce tutti gli elementi necessari per formare le difese immunitarie, mantenerle attive e ripristinarle se sono indebolite. La produzione del colostro, rispetto a quella del semplice latte, è un processo più complesso. La sua unicità è dimostrata dal fatto che i suoi elementi costitutivi non si trovano in nessun altro alimento naturale nelle stesse concentrazioni alte.

Azione biologica del prodotto Colostrum Plus :

  • pronunciata azione immunoprotettiva
  • immunomodulante
  • difesa e rigenerazione delle mucose del tratto gastrointestinale
  • azione rigenerante
  • aumenta la resistenza dell’organismo a diversi agenti patogeni

Il colostro è il primo cibo in assoluto dei mammiferi, fra cui l’uomo, e assicura una difesa immunitaria al neonato nei primi giorni di vita, proprio quanto è più vulnerabile. Attraverso il colostro la madre passa i suoi anticorpi al neonato, dotandolo della sua eredità genetica di difese immunitarie. In questo integratore il colostro utilizzato è quello vaccino, estratto nelle prime 36 ore dopo il parto ed elaborato con speciali tecniche che non alterano i principi attivi. È dimostrato che il colostro vaccino è assolutamente sicuro e biologicamente compatibile con l’alimentazione anche di quelle persone che seguono una dieta priva di latticini, poiché il contenuto di lattosio e di latte in esso è minima.

Proprietà dei principi attivi

  • Alta concentrazione di preziose sostanze biologicamente attive: immunoglobuline, interferoni, lattoferrina, fattori di trascrizione e numerosi minerali (rame, zinco, ferro, selenio e magnesio), vitamine, aminoacidi, fattori della crescita ed endorfine. Il colostro concorre a mantenere e rafforzare le difese immunitarie, proteggere l’organismo da numerosi agenti patogeni (batteri, virus, funghi, allergeni), formare la corretta risposta immunitaria, accelerare la guarigione e recuperare rapidamente dopo sforzi intensi. Il colostro vaccino contiene 2,5 volte meno lattosio del latte, quindi è un alimento adatto anche a chi ha escluso i latticini dalla propria dieta.
  • I beta-glucani sono polisaccaridi di origine naturale che attivano le cellule del sistema immunitario e permettono loro di riconoscere e distruggere rapidamente i microorganismi patogeni. Di conseguenza i beta-glucani aumentano la protezione cellulare e neutralizzano i processi infiammatori.