Coral Chlorella

Chlorella - Proprietà e benefici

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Coral Chlorella è un prodotto a base di microalga clorella, un’alga contraddistinta da una composizione biologica unica per proprietà antiossidanti, detossinanti e per capacità immunomodulante e digestive. Disponibile in comode compresse da masticare. Rappresenta una fonte di proteine, vitamine e minerali in forme facilmente assimilabili per l’organismo.

Coral Chlorella è utile per :

  • le persone con salute debole, persone nella terza età, abitanti di zone industriali, operai che lavorano in ambienti malsani, fumatori, chi fa eccessivo uso di alcolici
  • prevenzione dell’anemia
  • disbiosi e disturbi gastro-intestinali

Proprietà dei principi attivi

  • Come alimento, l’alga monocellulare clorella non ha nulla da invidiare alla carne o ai cereali. Se il grano contiene 12% di proteine, la clorella ne contiene più del 50 %! Questo perché il suo citoplasma è composto quasi per metà di proteine. Secondo i dati biochimici l’alga è una fonte perfetta di proteina per le persone che non possono o non vogliono mangiare carne. Inoltre la clorella contiene beta-carotene, vitamine В9, В12, Е, С, aminoacidi, minerali, etc. – cioè tutto quello che serve per una nutrizione completa.
  • Gli studi condotti dai ricercatori americani hanno evidenziato anche notevoli proprietà detossinanti.Secondo i loro dati, la clorella contribuisce all’eliminazione dall’organismo di alcuni metalli pesanti come l’uranio, il mercurio e il piombo, nonché dei pesticidi. Questo speciale effetto si spiega con le sue peculiari proprietà che le permettono di proteggere le cellule dall’azione nociva di diverse materie tossiche.La clorella possiede una riserva enorme di clorofilla. Si è constatato che questa microalga contiene 5-10 volte più clorofilla della stessa spirulina o dell’erba medica. La clorofilla è molto efficace contro l’anemia: non appena entra nel flusso sanguigno, essa arricchisce il sangue di ossigeno e si trasforma in emoglobina.
  • La clorella ha un effetto benefico sulla digestione poiché normalizza la produzione dei succhi gastrici. Inoltre, essendo una fonte alimentare per la microflora intestinale benefica, stimola anche la sua crescita. La materia fibrosa delle pareti cellulari dell’alga apporta un’azione coadiuvante alla funzione intestinale e gastrica. Il complesso di acidi nucleici, aminoacidi e peptidi previene il processo di mutazione nei tessuti e favorisce la loro rigenerazione.
  • Chlorella supporta la capacità autoprotettiva dell’organismo, stimola la produzione della proteina antivirale interferone, ha un effetto mirato contro il citomegalovirus e il virus di Epstein-Barr.Grazie a tutte queste proprietà, la microalga è in grado di contrastare diversi tipi di infezioni con successo.