Coral Kelp

Kelp Laminaria Giapponese | Detossicazione dell’organismo

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Coral Kelp laminaria giapponese è un prodotto che unisce la forza delle piante salubri e alga marina, effettua detossicazione dell’organismo proteggendolo da tossine e scorie, mantiene la salute del sistema endocrino, protegge dall’invecchiamento precoce. In più, svolge un’azione di sostegno per la tiroide nelle carenze di iodio. kelp laminaria giapponese

Coral Kelp fa l’effetto positivo su:

  • sistema endocrino
  • sistema cardio-muscolare
  • sistema digerente

Proprietà dei principi attivi

  • Laminaria giapponese è una delle alghe più preziosi dal mare Giapponese che garantisce salute, giovinezza e bellezza.La popolarità di laminaria può essere spiegata dalla sua composizione. L’alga contiene aminoacidi,minerali (potassio, iodio, sodio, calcio, magnesio, zolfo, silicio, ferro, fosforo), vitamine А, С, Е, К, D, gruppo В, proteine, alginati, PUFA, etc. È la fonte di cellulosa, e in questo modo migliora la digestione, la funzione dell’intestino. La presenza dell’iodio organico nella quantità sufficiente è indispensabile per la regolare attività della ghiandola tiroidea. Laminaria è un ottimo sorbente, i sali dell’acido alginico (alginati) formano delle combinazioni con radionuclidi e li fanno uscire dall’organismo.L’alga laminaria è capace di formare dei composti con i radionuclidi facilitando l’evacuazione di queste sostanze.
  • La rosa canina è il leader nel contenuto di carotina, vitamine gruppo B, vitamine С, Р che rinforzano i vasi sanguigni, vitamina K che aumenta coagulazione del sangue. È anche ricco di pectine, acidi organici, flavonoidi. Rosa canina, chiamata anche rosa selvatica, ha un effetto positivo su ricambio carboidratico, attiva diversi enzimi, migliora il metabolismo dei carboidrati, aumenta la resistenza dell’organismo durante le condizioni sfavorevoli ambientali, infezioni.
  • Lo zenzero contiene una varietà enorme di sostanze utili: vitamina А, С, В1, В2, minerali (fosforo, magnesio, calcio, ferro, sodio, potassio, zinco), tutti gli aminoacidi indispensabili (triptofano, treonina, fenilalanina, metionina, valina), gli oli essenziali, etc. Questa spezie è considerata uno degli antiossidanti più forti che aiuta ad abbassare la pressione arteriosa e il livello di colesterolo nel sangue, migliorare la circolazione di sangue nel cervello, rinforzare i vasi. Dalla medicina antica sappiamo che zenzero ha una proprietà meravigliosa di purificare l’organismo da scorie e tossine.