Coral-Mine

Coral-Mine | Filtri tascabili per migliorare la qualità dell'acqua da bere

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Coral-Mine è un mix di minerali creato per migliorare universalmente la qualità dell’acqua. Coral-Mine è prodotto in Giappone a base di corallo di alta profondità (sclerattinie), raccolto in prossimità delle isole di Okinawa e Tokunoshima. Queste isole sono rinomate in tutto il mondo per la longevità da record degli abitanti. Una delle cause del fenomeno è rappresentata dalle rarissime proprietà del corallo antico, il cui scheletro è molto simile per costruzione genetica a quello umano e presenta una ricchissima varietà di sali minerali.  L’acqua arricchita per mezzo di Coral-Mine aiuta a regolare l’equilibrio minerale dell’organismo e favorisce la regolazione delle funzioni di ogni organo e apparato.

Istruzioni per l’uso

  • Immergere 1 bustina senza aprirla in un recipiente contenente da 0,5 a 1,5 l di acqua. Attendere 5 minuti. La tua acqua buona e sana è pronta!

Componenti base

CALCIO : Interviene nella costituzione dello scheletro, dei denti, delle cartilagini e di tutti i tessuti connettivi. Questo minerale assicura una regolare attività cardiaca, regola la conducibilità del tessuto nervoso e muscolare, mantiene in salute le membrane cellulari, interviene nei processi metabolici e nella emopoiesi, aumenta la resistenza dell’organismo alle infezioni e alle tossine.

MAGNESIO : È un coadiuvante del calcio : il corretto equilibrio di calcio e magnesio nell’organismo contrastano infatti l’erosione ossea. Assicura un ritmo cardiaco regolare, aiuta a combattere lo stress, regola il tono della muscolatura liscia (vasi sanguigni, intestino, cistifellea e vescica).

SODIO E POTASSIO : Normalizzano l’equilibrio idro-salino e acido-alcalino assicurando la stabilità dell’ambiente interno.

Proprietà

Una volta a contatto con l’acqua, i minerali dei sali passano nell’acqua e le conferiscono qualità benefiche, migliorando tutta l’attività dei sistemi ed organi vitali.

  • riequilibra il bilancio idro-salino dell’organismo
  • agisce beneficamente sull’attività renale e digestiva
  • regola l’attività cardiaca
  • esercita un’influenza benefica sullo stato di salute generale dell’organismo
  • favorisce la crescita dei tessuti ossei e cartilaginei
  • svolge un leggero effetto tonificante

8 MOTIVI per bere acqua

CONTROLLO DEL PESO

  • L’acqua accelera il metabolismo, regola l’appetito e riduce il senso di fame.
  • L’acqua non contiene calorie ed aumenta l’efficacia di qualsiasi tipo di dieta.

REGOLA LA TEMPERATURA CORPOREA

  • L’acqua è determinante per il raffreddamento dell’organismo in condizioni di surriscaldamento.
  • L’acqua aiuta l’organismo a mantenere una temperatura corporea costante anche se le condizioni climatiche esterne variano.

BUONA DIGESTIONE

  • In condizioni di carenza d’acqua la tonaca mucosa degli organi digestivi non svolge efficacemente il suo compito prottetivo.
  • L’acqua garantisce una secrezione gastrica ottimale ed è garante dell’attività enzimatica; previene inoltre la stitichezza.

DETOX

  • L’acqua aiuta ad espellere dall’organismo i prodotti di scarto dell’attività vitale e le sostanze tossiche.
  • L’acqua e indispensabile per il normale funzionamento del fegato e dei reni, i principali “filtri” naturali dell’organismo.

ARTICOLAZIONI E MUSCOLI IN SALUTE

  • L’acqua interviene nella formazione del liquido sinoviale, il “lubrificante naturale” di cui articolazioni e cartilagini hanno bisogno per funzionare correttamente.

RIMEDIO ANTIDOLORIFICO

  • Emicrania, mal di testa, dolori lombari, articolari, muscolari ed altri dolori localizzati possono essere un campanello d’allarme: una determinata regione dell’organismo è in carenza d’acqua.

ENERGIA

  • L’acqua è la fonte di energia più importante per il corpo umano.
  • L’acqua fornisce l’ossigeno e le sostanze nutritive ad ogni cellula dell’organismo, assicurando così un metabolismo sano e l’energia necessaria.

PELLE SANA

  • L’acqua idrata la pelle e la mantiene elastica e tonica.
  • Un giusto apporto d’acqua è indispensabile per l’espulsione delle tossine, previene l’invecchiamento cutaneo e la comparsa delle rughe.

Quanta acqua bisogna bere?

Il tuo peso (kg) moltiplica per 0,03 = Volume d’acqua (l)

Esempio : 65 kg moltiplicati per 0,03 = 1,95 litri acqua

Quando è meglio bere acqua con Coral-Mine?

1-2 bicchieri di prima mattina – Danno energia, ristabiliscono nell’organismo l’equilibrio idrico dopo il sonno notturno.

1 bicchiere 30 min prima del pasto – Conferisce senso di sazietà e ti impedisce mangiare e favorisce la secrezione del succo gastrico.

1 bicchiere prima del sonno – Compensa la tua perdita di liquidi mentre dormi e al risveglio ti sentirai più tonico.

Istruzioni d’uso Coral-Mine:

Prendere 1 bustina senza aprirla e immergerla in 1 litro di acqua potabile e pura. Attendere 5 minuti. Agitare la bottiglia. *il pacchetto con le bustine va conservato ben chiuso; tenere lontano dall’umidità.