Coral Zinco

Coral Zinco | Migliora la condizione della pelle, aiuta il sistema immunitario

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Coral Zinco 15 è un prodotto universale nel campo delle sue funzioni salubri: è essenziale per la funzione del sistema immunitario e sostiene l’equilibrio ormonale dell’organismo. Lo zinco è di vitale importanza per il funzionamento della ghiandola timo, ostacola l’insorgenza d’immunodeficienze, svolge un’azione antivirale, previene le malattie della pelle ed è efficace nel trattamento dell’acne.

Coral Zinco svolge le seguenti azioni benefiche :

  • garantisce il supporto del sistema immune ed endocrino
  • ottimizza il metabolismo
  • migliora la condizione di pelle

Proprietà dei principi attivi

Il prodotto contiene gluconato di zinco che viene assorbito facilmente dall’organismo, non provoca nessun effetto collaterale durante l’uso e corrisponde agli standard qualitativi più alti. Zinco nel cibo può essere trovato in carne bovina, fegato, frutti di mare, frumento, farina d’avena, carote, piselli, spinaci, noci.

Nell’organismo di una persona adulta ci sono 1,5– 3 g di zinco. Questo microelemento si fa trovare in tutti i tessuti e organi, ma la massima concentrazione si trova in prostata, sperma, pelle, capelli, tessuto muscolare, cellule sanguigne.

Zinco partecipa ai vari tipi di metabolismo, incluso quello di proteina, ed è indispensabile per molti altri processi biochimici. Questo elemento è necessario per la sintesi di proteine, in particolare dei collageni e per la formazione delle ossa. Lo Zinco partecipa anche ai processi di riproduzione delle cellule, formazione dell’immunità cellulare, funzionalità di decine di fermenti e dell’insulina.

Zinco facilita l’assorbimento della vitamina Е e mantiene la sua concentrazione nel sangue in norma, regola il processo di riproduzione del sangue. Zinco è un elemento importante nel processo di ricostruzione delle superficie cutanee, crescita di capelli e unghie, secrezione di ghiandole sebacee. È importantissimo per la digestione dell’alcol dall’organismo, ecco perché il suo deficit può aumentare la predisposizione al consumo abusivo dell’alcol.

Fa un’azione sinergica assieme con vitamine А e В6, effettuando un effetto molto positivo sull’organismo.