Evening Formula

Evening Formula | Supporto alla serenità dell’anima ed emozioni positive

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Evening Formula è una composizione bilanciata di piante famose con un effetto tranquillizzante.

Questo complesso è suggerito per l’uso serale come un supporto alla serenità dell’anima ed emozioni positive. Nella sua composizione rientrano: teanina, melissa medicinale, luppolo, erba di San Giovanni ed estratto di scutellaria baicalina.

L’integratore Evening Formula ha un effetto positivo:

  • diminuisce la tensione emotiva in caso di surmenage
  • supera l’esaurimento nervoso (manager syndrome), insonnia, nevrosi
  • aiuta in caso di depressione e stress
  • garantisce il sonno sano e profondo

Proprietà dei principi attivi

  • La teanina è un aminoacido delle foglie del tè con le proprietà uniche antidepressive. Teanina stimola la produzione dell’ormone dopamina, diminuisce la tensione e irritabilità, facilita il recupero del sistema nervoso dopo sovraccarichi, migliora l’umore, garantisce lo stato sereno e rilassato.
  • Estratto di melissa medicinale è particolarmente apprezzato come un rimedio sedativo in caso di spasmi nervosi, insonnia, eccitabilità elevata. Questo effetto proviene dai polifenoli, flavonoidi, citrale, citronellale e cariofillene. Acidi fenolcarbolici di melissa aiutano a superare lo stato nervoso, diminuiscono tachicardia, rilassano i crampi.
  • Estratto di luppolo соntiene il complesso di acidi di (umulone, luppolina) famosi per l’azione anticrampi. Le vitamine del gruppo В (В1, В3, В6) aiutano a superare lo stato di ipereccitazione, sovraccarichi emotivi e recuperare il regime di sonno e veglia.
  • Iperico o erba di San Giovanni è prezioso per il contenuto di ipericine che fa un effetto tranquillizzante in caso di depressione, ansia, stresso, esaurimento nervoso. Il suo effetto si rende possibile grazie alla capacità di limitare l’attività eccessiva dei neuromediatori del “comportamento impulsivo” di serotonina, noradrenalina e dofamina.
  • Magnesio si chiama un elemento anti-stress non senza una ragione. Inibisce lo sviluppo dell’eccitazione nel sistema nervoso centrale, diminuisce la sensibilità dell’organismo agli irritanti esterni, riduce i crampi muscolari e nervosismo elevato.
  • Estratto di Scutellaria baicalina supera valeriana dell’efficacia di azione tranquillizzante. Tal effetto è raggiunto grazie al gruppo di flavonoidi (baicalina, scutellarina, orossilina), che aiuta a diminuire l’irritabilità del sistema nervoso centrale e la tensione.