FanDetox

FanDetox per il fegato a base di cachi | Migliora il metabolismo dei grassi

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

FanDetox è un prodotto del ricercatore Song He Bokom per la ricostruzione e la protezione del fegato dall’azione tossica dell’alcol, farmaci, cibo contaminato, etc. Nella composizione del prodotto ci sono solo estratti vegetali. Cachi, goji, buccia di mandarino, semi di saraceno, germogli di soia hanno un effetto immediato ed efficace, che aiutano a migliorare lo stato di salute in generale.

FanDetox può essere d’aiuto in vari problemi :

  • epatite ed epatosi etc.
  • disintegra i prodotti tossici in epatociti
  • migliora il metabolismo dei grassi abbassando il livello di colesterolo nel sangue
  • bevanda vegetale unica che elimina tutti i sindromi dei postumi della sbornia : debolezza, mal di testa, nausea, giramento di testa, tachicardia, tremore, sudorazione, insonnia

Proprietà dei principi attivi

  • Il frutto del cachi in quantità delle sostanze nutrienti va avanti di uva e fichi. È la fonte di vitamina С, Р, А, dell’acido malico e citrico, dei minerali e soprattutto degli zuccheri facili da assimilare di glucosio e fruttosio per aumentare le risorse essenziali dell’organismo. Questi zuccheri in particolare sono necessari per la produzione di glicogene nel fegato e per la sua nutrizione energetica.
  • Goji migliora il processo di digestione ed ha un effetto tonificante ed antiossidante. La betaina contenente nella pianta facilita il metabolsimo, aiuta a produrre i fermenti di alcol deidrogenasi ed aldeide deidrogenasi, che riportano in norma coleresi e il ricambio dei grassi nel fegato e neutralizza gli elementi contaminati inclusi i prodotti di fermentazione dell’alcol.
  • Estratto dibuccia di agrumi contiene una quantità elevata di flavonoidi che hanno delle proprietà antisclerotiche. Entrando nell’organismo, velocizzano il processo di disintegrazione delle lipoproteine di bassa densità e portano in norma il livello di colesterolo, proteggono vitamina C dall’ossidazione e distruzione.
  • Il grano saraceno, grazie ai flavonoidi, acidi organici e lecitina che contiene fa un effetto positivo sul sistema cardiovascolare e quello nervoso, aiuta a ricostruire i tessuti danneggiati del fegato e far uscire i lipidi eccessivi.
  • La soia è ricca delle sostanze bioattive: proteine, vitamine (Е, РР, H, gruppo В), minerali, lecitina, fibre alimentari.
  • La destrina è un prodotto di alto assorbimento di disintegrazione parziale dei polisaccaridi: amido, glicogeno. Come una riserva nelle cellule del fegato, viene utilizzato velocemente per l’alimentazione e produttività delle cellule.
  • La vitamina C è un componente indispensabile della sintesi di collageno, rinforza le pareti dei vasi e le protegge dal deposito del colesterolo ossidato e l’organismo in generale dalle tossine.

Istruzioni d’uso:

Sciogliere 1 bustina in 100 ml di acqua tiepida e mescolare bene. Assumere 1-2 volte al giorno dopo i pasti.