
Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.
LymFlow
LymFlow è un complesso vegetale che ottimizza il linfodrenaggio ed aiuta a tonificare i vasi sanguini, fluidificare il sangue e fare l’effetto antinfiammatorio. LimFlow è uno dei pochi integratori che è stato sviluppato per stimolare il sistemo linfatico. Infatti nella si depositano tossine, e se non vengono eliminate in maniera adeguata queste possono causare problemi metabolici. Questo prodotto insieme ad un’adeguata attività fisica accelera lo scorrere della linfa, facilitando l’eliminazione delle tossine.
Per di più, è efficace nel bilanciamento dei fluidi corporei, in particolare per combatte la ritenzione idrica e ridurre la cellulite. LimFlow è un metodo sicuro e facile per aumentare la resistenza del sistema immunitario. Molte delle cellule immunitarie risiedono infatti nella linfa e il suo sano stato velocizza l’attività fagocitica. linfodrenaggio
LymFlow mantiene la salute e protezione naturale dei vasi sanguigni :
Ottimizza il linfodrenaggio e circolazione di sangue
Mantiene l’elasticità e resistenza dei vasi sanguigni
Riduce infiammazioni vascolari
Proprietà dei principi attivi
Amarena - questa frutta succosa e saporita fu importata in Europa dal comandante romano Lucullo da una città turca antica Kerasunda. Non solo la frutta risulta ad essere molto salutare, ma anche le foglie ed i peduncoli che contengono gli acidi citrico e malico, cumarine, pigmenti vegetali, tannini, vitamine С, РР, В1, В6, vari minerali, pectine. È stato evidenziato che l’estratto di peduncoli di amarena intensifica la circolazione dei liquidi intercellulari e della linfa e effettua in questo modo il drenaggio dei vasi sanguini, facilitando l’eliminazione delle scorie e dei liquidi in eccesso. Le cumarine di amarena aiutano a ridurre il rischio di coagulazione e trombosi. Р-vitamine e flavonoidi facilitano il rinforzo dei vasi sanguini e li tonifica.
- Ribes nero (foglie e frutta) attiva il linfodrenaggio del muscolo cardiaco e fegato. Le foglie del ribes nero sono ricche di vitamina C, fitoncidi, magnesio, manganese, argento, rame, zolfo, olio essenziale. L’estratto delle foglie di ribes nero ha la funzione stimolante per l’eliminazione del acido urico in eccesso dall'organismo.
- Il famoso prezzemolo è ricco di sostanze utili come olio essenziale, glicosidi, flavonoidi. Ad esempio pinene e apiolo hanno l’effetto purificante per i vasi sanguini e aumentando il linfodrenaggio, possono portare un notevole miglioramento. Il prezzemolo è ricco di acido ascorbico (vitamina C) che in combinazione con altre sostanze attive della pianta mantengono l’elasticità dei vasi di grande e piccolo calibro. Inoltre la miristicina presente nelle foglie ha un effetto forte antinfiammatorio e antidolorifico.
- Ibisco di Cina è una pianta molto apprezzata nei paesi asiatici come una sostanza tonificante. La miscela dei componenti bioattivi d’ibisco è molto ricca : antociani, proantocianidine, acidi organici (malico, citrico, di ibisco) e fenol carbonico. È stato evidenziato che i polifenoli ed acido protecotechico liberano l’organismo dalle tossine prodotti dai microbi patogeni e che rimangono sulle pareti dei vasi sanguini. L’estratto dei fiori ha un ottimo effetto antiossidante e può prevenire l’assottigliamento e danneggiamento dei tessuti vascolari.
Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.