MetaStick

Metastick per per migliorare la digestione e sostenere le difese immunitarie

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

L’ultimissimo metodo per migliorare la digestione e sostenere le difese immunitarie è lo stick monoporzione di metabiotici di Coral Club! È un prodotto di nuova generazione che favorisce rapido ed effettivo sostegno della microflora intestinale.
Metastick permette di :

  • sostenere l’equilibrio della microflora intestinale
  • migliorare la digestione e l’assorbimento di nutrienti provenienti dall‘alimentazione
  • ridurre i disturbi del tratto gastrointestinale
  • regolare l’evacuazione
  • rinforzare il sistema immunitario
  • controllare i livelli di colesterolo “cattivo”
  • tenere sotto controllo il peso
  • alleviare i sintomi allergici

Come agisce il complesso di componenti Lipostick Fit?

Accelera il metabolismo basale, il quale, rallentando con l’avanzare dell’età, porterebbe gradualmente ad un aumento ponderale anche mantenendo le stesse abitudini alimentari.

Proprietà dei principi attivi

Metastick è un complesso di metaboliti attivi di due ceppi di Lactobacillus plantarum, arricchito inoltre con un prebiotico naturale, l’estratto di polpa di banana, e con vitamina B6.

I Lactobacillus plantarum sono microrganismi benefici che si trovano in gran numero nel tratto gastrointestinale e producono una serie di composti: acidi organici, batteriocine (plantaricine) e peptidi antimicrobici. Queste sostanze proteggono la microflora intestinale, normalizzano le feci e riducono la flatulenza e i disturbi intestinali. Gli studi hanno confermato che, oltre ai benefici per il tratto gastrointestinale, i metaboliti di uno dei due ceppi possono migliorare il metabolismo degli acidi biliari e inibire la formazione di cellule adipose.

L’effetto dei metaboliti del Lactobacillus plantaris è integrato dall’estratto di polpa di banana. Contiene frutto-oligosaccaridi, fibre solubili, acidi organici, minerali (soprattutto potassio e magnesio) e vitamine del gruppo B, A, C ed E. I frutto-oligosaccaridi e le fibre solubili costituiscono un alimento per i batteri benefici dell’intestino e contribuiscono ad aumentarne l’attività, a normalizzare la peristalsi intestinale e a favorire il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.

Il prodotto contiene anche Vitamina B6. Questa vitamina viene in parte sintetizzata nell’intestino e in parte assorbita dagli alimenti, ma quando il microbiota è disturbato, entrambi i processi vengono interrotti, portando ad una carenza di questa sostanza. La vitamina B6 è importante per la normale funzione epatica e per l’assorbimento della vitamina B12, svolge un’azione regolatrice sugli enzimi digestivi ed è essenziale per il sistema nervoso e cardiovascolare.

Istruzioni d’uso:

Gli adulti devono assumere 1-2 stick al giorno subito prima dei pasti. Mescolare il contenuto di una bustina stick in mezzo bicchiere (100 ml) di acqua o succo di frutta, quindi bere. La durata del ciclo di assunzione è di 15 giorni. In caso di necessità il ciclo si può ripetere.