MindSet

MindSet per migliorare la memoria, l’attenzione, aumenta la capacità lavorativa e resistenza allo stress. Favorisce la normalizzazione del ciclo “sonno-veglia”

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

MindSet migliora l’afflusso di sangue e la nutrizione del cervello, la memoria, l’attenzione, la capacità ragionevoli, incrementa il potenziale energetico dell’organismo, la capacità lavorativa e resistenza allo stress. Favorisce la normalizzazione del ciclo “sonno-veglia” e protegge il cervello da alterazioni strutturali di vario tipo. È un integratore utile per fortificare i vasi sanguigni, migliorare la circolazione cerebrale e abbassare la pressione arteriosa. cervello memoria attenzione sonno-veglia

MindSet dimostra l’effetto salubre : cervello memoria attenzione sonno-veglia

  • prevenendo lo sviluppo di aterosclerosi
  • aumentando il rifornimento dell’energia e la capacità lavorativa
  • migliorando le capacità mentali, memoria e attenzione
  • portando alla norma il ciclo “sonno – veglia”

Proprietà dei principi attivi

  • Tirosina e teanina sono amminoacidi che effettuano la sintesi di adrenalina e ottimizzano l’umore, migliorano le funzioni delle ghiandole surrenali ed ipofisi. Sono i partecipanti principali della produzione dell’acido gamma-aminobutirrico, che agisce come un rimedio forte protettivo contro lo stress. Hanno un ruolo importante nella formazione di tutti i tipi di memoria, hanno un effetto tranquillizzante sul sistema nervoso.
  • Vitamine gruppo В (В6, В9, В12) ottimizzano il comportamento post-stress, partecipano alla ricostruzione del ciclo di “sonno-veglia”, aiutano a prevenire diversi disturbi del cervello.
  • Fungo reishi ha un effetto complesso sull’attività del sistema nervoso centrale. Il suo segreto salubre consiste nella tranquillizzazione del sistema nervoso “agitato” ma non porta a sonnolenza. Le sue sostanze bioattive non inibiscono le cellule nervose nella loro attività. Come risultato dell’assunzione di questo integratore si può notare un miglioramento dei parametri di sonno ed attività durante veglia.
  • Estratti di radice di zenzero, gingko biloba, rosmarino sono antiossidanti naturali, che effettuano la tonificazione del sistema nervoso e sanguifero. Hanno provato la loro efficacia di rinforzare i vasi, migliorare la circolazione di sangue, abbassamento della pressione arteriosa.
  • Acido lipoico è un antiossidante attivo che protegge i mitocondri dai radicali più aggressivi. Questa sostanza svolge il ruolo di coenzima, assicurando l’alimentazione energetica per le cellule del cervello e prevenendo la loro ossidazione.