Omega DHA+D3 Smart Chews

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Deliziose pastiglie ad alto contenuto di Omega-3 (DHA) e vitamina D3 per sostenere lo sviluppo cognitivo e le difese immunitarie nel bambino. Prodotto in Norvegia con la tecnologia ConCordix, che aumenta la biodisponibilità dei principi attivi.

DHA+D3 Smart Chews:

  • Contiene PUFA Omega-3 ad alto contenuto di DHA (360 mg) e vitamina D3.
  • Il DHA contribuisce al normale sviluppo del cervello e del sistema nervoso e favorisce la salute degli organi della vista.
  • La vitamina D3 favorisce la normale crescita e lo sviluppo di ossa e denti e rafforza il sistema immunitario.
  • La tecnologia ConCordix potenzia la biodisponibilità.
  • Pastiglie da masticare al gusto di frutta e agrumi. Nessun sapore né odore di pesce
  • Il prodotto è adatto ai bambini a partire da 4 anni e agli adulti.

Il prodotto è realizzato con olio di pesce (acciuga) altamente raffinato grazie alla tecnologia ConCordix, che ne aumenta la biodisponibilità fino al 44% in più. Le pastiglie da masticare DHA+D3 Smart Chews sono un modo semplice ed efficace per integrare la dieta del bambino con nutrienti essenziali, supportandone la salute e il benessere.

Proprietà dei principi attivi

  • DHA (acido docosaesaenoico) ed EPA (acido eicosapentaenoico)Il grasso dei pesci marini d’acqua fredda è una fonte naturale e praticamente ineguagliata dei preziosi acidi grassi Omega-3 EPA e DHA, di cui i bambini hanno bisogno per crescere sani e svilupparsi correttamente. L’organismo umano non è in grado di sintetizzare da solo questi nutrienti, i quali si possono ottenere esclusivamente dagli alimenti o dagli integratori.La materia grigia del cervello e la retina presentano le più alte concentrazioni di DHA, il quale svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo e nella salute del cervello e della vista.Uno studio sulle proprietà del DHA ha dimostrato che durante l’infanzia e l’adolescenza questo nutriente migliora le capacità cognitive, stimola ad essere più diligenti nell’apprendimento, corregge l’iperattività ed è coinvolto nella formazione dell’apparato visivo. Un’adeguata assunzione di DHA nell’infanzia determina in larga misura la salute e il successo sociale nell’età adulta. L’EPA contribuisce a creare uno stato d’animo emotivo positivo.
  • Vitamina D3Sintetizzata nella pelle a seguito dell’esposizione alla luce solare, è essenziale per la salute delle ossa e dei denti, per la funzione immunitaria, per il sistema nervoso, riproduttivo e cardiovascolare. Le creme con filtri solari, l’aria inquinata e il pulviscolo sospeso in aria riducono significativamente l’assorbimento dei raggi UV da parte della pelle, quindi la mancanza di questa vitamina è comunenon solo alle latitudini settentrionali, ma anche nei paesi soleggiati. Ed è particolarmente importante avere un apporto sufficiente di questa vitamina durante l’infanzia e la terza età.
  • Tecnologia ConCordixRende possibile riprodurre la distribuzione naturale del grasso nel pesce, dove la massa di grasso è ripartita in tante piccole goccioline isolate l’una dall’altra. Questa stessa distribuzione viene conferita all’olio di pesce nella gelatina masticabile, aumentando significativamente l’assorbimento dei suoi principi attivi e prevenendo l’ossidazione prematura e l’agglomeramento delle gocce d’olio.