
Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.
OpiStop
OpiStop è un rimedio antiparassitario creato in particolare per la protezione dell’organismo da opistorchiasi causato da fasciola epatica. Questa malattia negli ultimi anni è diventata un problema sociale, grave e pericoloso. Ci sono circa 2 mln di persone colpite da opistorchiasi, in alcune regioni di Siberia dell’Ovest l’infezione 95 % della popolazione. Di solito si scoprano invasioni miste: opistorchiasi + lambliasi + toxocariasi. L’infezione succede durante consumazione nel cibo del pesce crudo, poco cotto e poco salato dalla famiglia delle carpe. La fasciola hepatica (Opisthorchis felineus) parassita nel fegato degli umani, dei cani e gatti, anche in cistifellea e pancreas. opistop antiparassitario
OpiStop ha un’azione efficace diminuendo l’influenza tossica dei parassiti sull’organismo in :
opistorchiasi
lambliasi
ascaridiasi
enterobiasi
Proprietà dei principi attivi
- Estratto di corteccia di tremolo ha delle ottime referenze come un rimedio contra opistorchiasi. I suoi principi attivi sono fenolglicosidi, salicina, populina, tremuloidies, tremulacina, salicortina, tanini, acidi organici (benzoico, malico, arcorbico), oli essenziali. Penetrando tra la cuticola le sostenze attive di tremolo distruggono la struttura dei vermi. La corteccia lotta anche con altri parassiti che si trovano in acqua potabile o sulle verdure e frutta non lavate.
- Tanaceto è una pianta con i fiori di colore giallo e con profumo piccante. Come un rimedio anti-vermi, l’effetto viene ottenuto grazie a tanacetina e le sostanze eteriche borneolo e chetone-tujone. Assieme questi elementi inibiscono l’azione dei parassiti negli organi – opistorchi, vermi tondi e nematodi, tranquillizzando le reazioni allergiche, intossicazione, disturbi intestinali da loro causati.
- Estratto di rosa selvatica è considerato ricco di vitamine С, В1, В2, В3, В5, РР, К, carotene, flavonoidi e fenoloacidi. Grazie a tale composizione ha proprietà coleretiche, diuretiche e tonificanti.
- Estratto dei fiori di millefoglio è famoso per l’olio essenziale con la quantità abbondante di azulene, cariofillene, cineolo, tuiolo, borneolo, etc. Facilita la guarigione delle mucose dell’intestino e diminuisce infiammazioni, ha l’effetto coleretico, diuretico e purgante.
- Peperoncino lungo ottimizza il metabolismo e la digestione, normalizza la secrezione e la funzione motoria del tratto gastrico-intestinale.
Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.