Privilege Crema rigenerante contorno occhi

Privilege Crema Occhi anti-età

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

La crema riparatrice per il contorno occhi Privilege aiuta a combattere i segni dell’età nella delicata zona di pelle intorno agli occhi, attaccata dai nocivi fattori ambientali. L’azione della crema riparatrice è finalizzata all’eliminazione delle occhiaie, del gonfiore e della flaccidità della pelle. L’effetto visibile della crema è una notevole distensione delle rughe e il conseguimento di uno sguardo vivido e luminoso. crema occhi anti-età

La crema per gli occhi contiene olio di mandorle dolci e olio di jojoba (idratante antibatterico), che penetrano facilmente in profondità nella pelle. Le vitamine essenziali presenti nell’olio di jojoba aiutano a ridurre le rughe e gli effetti visibili dell’invecchiamento. crema occhi anti-età

L’uso costante diminuisce il numero e la profondità delle rughe intorno agli occhi, riducendo notevolmente borse e occhiaie scure. crema occhi anti-età

Proprietà dei principi attivi

  • Estratto del caffè Kona Cura la pelle, migliora la circolazione ed energizza. Combatte il gonfiore e la pigmentazione. Protegge la pelle dai fattori ambientali nocivi.
  • Olio di caffè Kona Stimola la produzione di collagene e influenza positivamente i processi di rigenerazione della pelle. Aumenta l’elasticità della pelle accelerando il trasporto dei principi attivi.
  • Olio di mandorle dolci Rallenta il processo di invecchiamento naturale delle cellule, riduce l’irritazione della pelle, la nutre, la purifica e migliora il suo equilibrio idrico.
  • Olio di jojoba È una cera di origine vegetale. Contiene un gran numero di aminoacidi caratterizzati da una struttura simile a quella del collagene. Non ostruisce i pori, può penetrare rapidamente la pelle, creando una barriera protettiva.  
  • Argirelina   È un componente attivo dalle spiccate proprietà anti-aging ad azione “botox-like”. Si tratta di un peptide miorilassante che, a differenza della tossina botulinica, è capace di ridurre l’attività mimica dei muscoli senza però modificare l’espressione facciale naturale. Un uso regolare riduce significativamente la profondità delle rughe soprattutto in prossimità degli occhi e sulla fronte.
  • Acido ialuronico È un componente necessario per tutti i tessuti, ma soprattutto per la pelle. Dopo diversi giorni di regolare applicazione la tonicità e l’elasticità della pelle migliorano, il viso beneficia di un generale effetto ringiovanente. Anche la pelle più secca diventa morbida e vellutata.
  • Collagene marino È ricavato dalla pelle dello squalo – poiché la sua struttura è molto simile a quella del collagene umano. Inoltre, rispetto al collagene animale o vegetale, quello del pesce contiene aminoacidi più utili ed ha una migliore capacità penetrante, idratante e ringiovanente.
  • Vitamina E (tocoferolo acetato) Protegge la pelle dai radicali liberi, previene l’invecchiamento precoce e le rughe, conserva la pelle tonica ed elastica.
  • Vitamina A (retinil palmitato) Un potente ingrediente anti-età, favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle, attiva la sintesi del collagene nel tessuto epiteliale e riduce i segni dell’invecchiamento.
  • Vitamina С (3-O-Ethyl Ascorbic Acid) Forma particolarmente stabile di acido ascorbico che penetra facilmente nel derma. Migliora il colorito del viso e rende la pelle più elastica, accelera la sintesi del collagene.
  • Bacche di acai Una miracolosa bacca polivitaminica dell’America del Sud caratterizzata da un alto contenuto di antiossidanti naturali e chiamata anche “la bacca della bellezza e della giovinezza”. Come antiossidante previene l’influenza negativa delle radiazioni UV e dell’invecchiamento precoce della pelle, accelera i processi di rigenerazione. La polpa del frutto acai nutre perfettamente, idrata e ammorbidisce la pelle.
  • Aloe Vera È una pianta miracolosa nota per il suo effetto ringiovanente; essa stimola la sintesi del collagene endogeno, idrata e rassoda la pelle, la disinfetta e la guarisce; protegge inoltre dall’esposizione dai raggi UV.
  • Estratto di fiori di camomilla Migliora la microcircolazione, nutre, rinfresca e sbianca la pelle. Allevia lo stress e migliora il colorito della pelle.
  • Estratto di laminaria   Idrata efficacemente la pelle attivando la respirazione intracellulare e ossigenando le cellule. Ha un effetto antinfiammatorio e disinfettante. La sua potente bioazione è dovuta a composti organici e minerali: polisaccaridi, amminoacidi, vitamine e minerali, clorofilla e acidi grassi.