Privilege Latte Detergente

Privilege Latte Detergente anti-età | risveglia la pelle, purifica e idrata

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

È il primo passo nella routine di bellezza mattutina. Di mattino il latte risveglia delicatamente la pelle, purifica e idrata, rinfresca ed elimina l’eventuale gonfiore preparando il viso per il trucco. latte detergente anti-età

Al termine del giorno il suo compito è invece di aprire i pori, pulire in profondità e rimuovere il trucco, il sebo e le eventuali tracce provenienti dall’ambiente esterno, idratare e lenire la pelle stanca. latte detergente anti-età

Grazie ai biocomponenti detergenti di origine naturale non irrita la pelle sensibile.

Il latte detergente pulisce, idrata, rinfresca, diminuisce il gonfiore.

Proprietà dei principi attivi

  • Estratto di caffè Kona In quanto fonte di caffeina, migliora la microcircolazione ed energizza la pelle. La rassoda, riduce il gonfiore e lenisce le irritazioni, protegge dai raggi UV e dalla pigmentazione indesiderata.
  • Olio di caffè Kona È ricco di fitosteroli, acidi grassi insaturi, vitamina E. Penetra facilmente nella pelle, ammorbidisce, idrata, aumenta la sua elasticità, leviga le rughe sottili, previene il foto-invecchiamento. Stimola la produzione di collagene ed elastina, migliorando la capacità della pelle di rinnovarsi.
  • Acido ialuronico È un componente necessario per tutti i tessuti, ma soprattutto per la pelle. Dopo diversi giorni di regolare applicazione aumenta la tonicità e l’elasticità della pelle, il viso beneficia di un diffuso effetto ringiovanente. Anche la pelle più secca diventa morbida e vellutata.
  • Collagene marino È ricavato dalla pelle dello squalo, poiché la sua struttura è molto simile a quella del collagene umano. Inoltre, rispetto al collagene animale o vegetale, quello del pesce contiene aminoacidi più utili ed ha una migliore capacità penetrante, idratante e ringiovanente.
  • Vitamina E (tocoferolo acetato) Protegge la pelle dai radicali liberi, previene l’invecchiamento precoce e le rughe, contribuisce a conservare la tonicità e l’elasticità della pelle.
  • Vitamina A (retinil palmitato) Un potente ingrediente anti-age, favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle, attiva la sintesi del collagene nel tessuto epiteliale e riduce i segni dell’invecchiamento.
  • Vitamina С (3-O-Ethyl Ascorbic Acid) Forma particolarmente stabile di acido ascorbico che penetra facilmente nella pelle. Migliora il colorito del viso, aumenta l’elasticità della pelle, accelera la sintesi del collagene.
  • Aloe Vera è una pianta miracolosa nota per il suo effetto ringiovanente. Stimola la sintesi del collagene endogeno, idrata e rassoda la pelle, la disinfetta e la guarisce. Protegge inoltre dall’esposizione ai raggi UV. 
  • Estratto di tè verde Contiene tantissimi antiossidanti e potenti biostimolatori, come ad esempio la caffeina, i polifenoli e i tannini, oli essenziali, le vitamine C, K e gruppo B. I componenti attivi aiutano a migliorare la circolazione sanguigna e linfatica e l’apporto di ossigeno alle cellule, rafforzano le naturali capacità autoprotettive della pelle e facilitano la penetrazione in profondità degli ingredienti attivi.