Privilege Tonico Idratante

Privilege Tonico Idratante anti-età | Rimuove i residui del latte detergente

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Grazie alla combinazione bilanciata di ingredienti naturali, viene utilizzato per purificare e idratare la pelle. Rimuove i residui del latte detergente. tonico idratante anti-età

Ripristina l’equilibrio del pH, migliora il tono generale della pelle, la luminosità e protegge contro i raggi UV. Il tonico stimola intensamente la pelle grazie all’altissimo contenuto di succo di aloe. Decongestiona la pelle sensibile e la mantiene idratata sotto il trucco. tonico idratante anti-età

Proprietà dei principi attivi

  • Estratto del caffè Kona In quanto fonte di caffeina migliora la microcircolazione e il metabolismo. Energizza la pelle e la rende più turgida, riduce il gonfiore e lenisce le irritazioni.
  • Olio di caffè Kona Stimola la produzione di collagene e influenza positivamente i processi di rigenerazione della pelle. Aumenta l’elasticità della pelle accelerando il trasporto dei principi attivi.
  • Estratto di amamelide Un componente magico, denominato anche “l’arbusto della vita”. I principi attivi di questa pianta svolgono un naturale effetto lifting, riducono i capillari rotti, ripristinano il naturale incarnato del viso.
  • Acido ialuronico È un componente necessario per tutti i tessuti, ma soprattutto per la pelle. Dopo diversi giorni di regolare applicazione aumenta la tonicità e l’elasticità della pelle, il viso beneficia di un diffuso effetto ringiovanente. Anche la pelle più secca diventa morbida e vellutata.
  • Collagene marino Il collagene marino è ricavato dalla pelle dello squalo – poiché la sua struttura è molto simile a quella del collagene umano. Il collagene marino contiene più aminoacidi benefici rispetto a quello di origine animale e vegetale, ha una maggiore capacità penetrante, idratante e ringiovanente.
  • Vitamina E (tocoferolo acetato) Protegge la pelle dai radicali liberi, previene l’invecchiamento precoce e le rughe, conserva la tonicità e l’elasticità della pelle.
  • Vitamina A (retinil palmitato) Un potente ingrediente anti-age, favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle, attiva la sintesi del collagene nel tessuto epiteliale e riduce i segni dell’invecchiamento.
  • Vitamina С (3-O-Ethyl Ascorbic Acid) Forma stabile di vitamina C. Aumenta la sintesi del collagene, riduce la pigmentazione della pelle. Protegge dai danni provocati dai raggi UV.
  • Aloe Vera È una pianta miracolosa nota per il suo effetto ringiovanente. Stimola la sintesi del proprio collagene, idrata e rassoda la pelle, la disinfetta e la guarisce, protegge inoltre dall’esposizione ai raggi UV. 
  • Estratto di fiori di camomilla Migliora la microcircolazione, nutre, rinfresca e sbianca la pelle. Allevia lo stress e migliora il colorito del viso.