Pau D’Arco Bark

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Pau D’Arco Bark – la corteccia di Pau d’Arco rafforza le difese immunitarie dell’organismo e aiuta a vivere attivamente la longevità.

Pau D’Arco Bark:

  • supporta il sistema immunitario
  • ha un effetto antiossidante
  • contiene solo ingredienti vegetali

Proprietà dei principi attivi

Corteccia di Pau d’Arco: Il pau d’arco (tabebuia) cresce in America centrale e meridionale. Gli indiani chiamano pau d’arco un albero che considerano divino, in quanto dà vitalità e resistenza, usato come rimedio per prolungare la giovinezza. La leggenda narra che gli antichi Incas apprezzassero la pianta per le sue proprietà e la usassero per difendersi da tantissimi malanni: anemia, disturbi alla gola e alle vie respiratorie, malattie intestinali. Essa deve il suo nome in una lingua nativa brasiliana – tabebuia, cioè legno delle formiche – al fatto che le formiche colonizzano i suoi rami, ma è estremamente resistente alle termiti e ai funghi.

La sua parte preziosa è la corteccia interna, che contiene lapacholo, lapacenolo, xilodina, flavonoidi, saponine e alcaloidi. L’insieme di queste sostanze biologicamente attive ha un potente effetto risanante sull’organismo; più esattamente, riesce ad attivare le cellule immunitarie macrofagi e linfociti T, il che aumenta la resistenza a vari agenti patogeni.