Phytoviron – immunomodulante

Phytoviron | Immunomodulante, attiva le forze difensive dell’organismo

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Un “booster” per il tuo sistema immunitario Produzione: Germania

Esclusivo fitoconcentrato di preziose sostanze vegetali per l’accrescimento della capacità difensiva dell’organismo. Contiene 21 estratti attivi ad alta concentrazione che supportano il sistema immunitario e forniscono una protezione efficace contro virus e batteri. La ricchezza data dalla composizione naturale dell’estratto determina il suo largo spettro d’azione:

  • attiva le forze difensive dell’organismo
  • promuove l’immunità aspecifica (innata) e quella specifica (acquisita)
  • aiuta ad alleviare i sintomi, abbrevia la durata della malattia, riduce la probabilità di complicazioni
  • aumenta la capacità di adattamento dell’organismo
  • accelera i processi rigenerativi

Impiego:

• prevenzione dei raffreddori durante la stagione fredda – 1 misurino (15 ml) + 1/2 bicchiere d’acqua dopo mangiato. Assumere il fitoconcentrato 1-2 volte al giorno

• per supporto ancora più efficace – 1 misurino (15 ml) + 1/2 bicchiere d’acqua dopo mangiato. 3-5 volte al giorno per alleviare i sintomi e il rischio di complicazioni.

Phytoviron è una fonte di composti attivi contro virus, batteri e funghi: immunomodulante – sistema immunitario

Vitamine, macro e microelementi, oli essenziali (fitoncidi), saponine, steroli, acidi organici, flavonoidi, sostanze tanniche, sostanze amare

Creato dalla natura, veicolato dalla tecnologia immunomodulante – sistema immunitario

  • Tutti gli estratti sono prodotti dai nostri impianti di produzione in Germania immunomodulante – sistema immunitarioL’attenta combinazione degli ingredienti e la calibrata proporzione dei dosaggi assicura una sinergia che rende il fitoconcentrato altamente efficaceOgni estratto è ricavato con tecnica dedicata – permette di estrarre dalla pianta le sostanze attive necessarie in massime concentrazioni
Phytoviron | Immunomodulante, attiva le forze difensive dell’organismo

Phytoviron contiene estratti di 21 piante officinali provenienti da diverse parti del mondo (Finlandia, Polonia, Russia, Germania, Romania, Ucraina, Bulgaria, USA, Argentina, Marocco, Egitto, Mongolia, Cina, Sud Africa):

1. Foglie di aloe arborescens – si comporta come uno stimolante biogenico. Promuove la produzione dell’interferone rafforzando la fagocitosi e i processi di rigenerazione nei tessuti.

2. Fiori di tiglio – grazie al loro elevato contenuto di acido ascorbico (circa il 30%), sono in grado di migliorare le capacità difensive dell’organismo. I flavonoidi aiutano a ridurre l’infiammazione e aumentano la sudorazione.

3. Radice di rodiola rosea – aiuta ad aumentare l’attività delle cellule immunitarie dei linfociti-T e previene la depressione dell’attività dei linfociti-B dovuta allo stress. Possiede proprietà adattogene e stimolanti, aumenta la resistenza e la performance fisica.

4. Fiori di calendula – presenta un alto contenuto di carotenoidi, oli essenziali, flavonoidi e acido ascorbico; queste sostanze attive aiutano a ridurre l’infiammazione, rafforzano i capillari e facilitano la rigenerazione di tutte le mucose.

5. Foglie di genziana – aiuta l’organismo debilitato durante e dopo il raffreddore a rafforzare l’efficienza delle difese immunitarie. Il contenuto di glicosidi amari stimola il tratto gastrointestinale, migliora l’assorbimento dei nutrienti e l’appetito.

6. Radice di liquirizia – contiene una saponina, la glicerrizina, che aumenta l’attività secretoria delle mucose delle vie respiratorie superiori e aiuta ad espettorare con la tosse. Aiuta ad espellere via dall’organismo le sostanze tossiche. In combinazione con altre piante, stimola l’immunità aspecifica.

7. Fungo di Chaga (fungo della betulla): i suoi principi attivi più importanti sono dei pigmenti che formano un complesso polifenolcarbonico cromogenico in combinazione con polisaccaridi, acido agaricinico e acido del chaga (umico-simile). È uno stimolante biogenico, aumenta la resistenza ai raffreddori, migliora il metabolismo e l’emopoiesi.

8. Bacche di rosa canina – L’attività biologica dei frutti di questa pianta è determinata dall’acido ascorbico che contegono. La rosa canina aumenta la resistenza aspecifica dell’organismo, migliora la rigenerazione dei tessuti e la sintesi degli ormoni, riduce la permeabilità vascolare.

9. Radice di eleuterococco – Gli speciali glicosidi contenuti nelle radici della pianta – gli eleuterosidi – spiegano le sue proprietà adattogene: essi aumentano infatti la resistenza dell’organismo nella stagione più interessata dalle epidemie, in caso di sbalzi di temperatura, raffreddamento o esposizione a sostanze nocive dell’ambiente. Aiuta a recuperare la forma fisica dopo una malattia o in caso di spossatezza dovuta ad eccessiva attività.

10. Echinacea purpurea – è una delle piante officinali più popolari, con una lunga storia di utilizzo nella medicina popolare. Aumenta le difese naturali dell’organismo attivando i macrofagi (cellule immunitarie). Svolge un’azione contrastante nei confronti di molti microbi patogeni.

11. Radice di scutellaria baikalensis – contiene flavonoidi che determinano un effetto calmante e regolano i cicli sonno-veglia. È considerata un potente antiossidante.

12. Radice di angelica officinale – contiene un olio essenziale della famiglia dei fitonicidi e ha un effetto rinforzante sul sistema immunitario. I tannini e le cumarine sono sostanze attive contro i batteri. Le sostanze amare stimolano l’appetito, aumentano la secrezione delle ghiandole e stimolano la motilità del tratto gastrointestinale; aiutano inoltre l’espettorazione.

13. Radice di astragalo – contiene vari acidi organici, tra cui l’acido ascorbico, che stimola il sistema immunitario, le vitamine del gruppo B, polisaccaridi e flavonoidi. Attiva la produzione di interferone. I polisaccaridi promuovono un rapido recupero, sono un ottimo ricostituente per combattere la debolezza.

14. Radice di salvia rosa cinese – migliora il metabolismo

15. Foglie di betulla – contengono oli essenziali, flavonoidi, fitoncidi e tannini, che contrastano la crescita dei microrganismi patogeni, alleviano l’infiammazione e hanno proprietà antiossidanti.

16. Foglie di rosmarino – è ricche di oli essenziali, macro e microelementi, fitoncidi. Il rosmarino attiva le difese dell’organismo, vanta una notevole attività contro molti microrganismi patogeni e dà giovamento in caso di tosse e il mal di gola.

17. Estratto di foglie di ortica – I principi attivi della pianta stimolano la formazione degli eritrociti e accelerano la rigenerazione dei tessuti danneggiati, impediscono la moltiplicazione degli agenti patogeni e promuovono l’attivazione dell’immunità naturale (congenita).

18. Centaurea minore – contiene vitamina C e quindi aumenta l’efficacia delle difese immunitarie; le sostanze amare stimolano invece l’apparato digerente e contrastano gli agenti patogeni. Se assunta regolarmente esercita un effetto tonificante sull’organismo.

19. Bacche di ginepro – contengono oli essenziali che migliorano le reazioni immunologiche e stimolano la formazione dell’enzima lisozima, il quale esercita un’azione antibatterica.

20. Bacche di olivello spinoso – sono un concentrato di sostanze benefiche, estremamente utili per rafforzare le difese dell’organismo (soprattutto durante la stagione dei raffreddori), e per accelerare la guarigione di ulcere, ferite ed erosioni. Queste bacche vantano proprietà antiossidanti e adattogene; accelerano inoltre l’escrezione delle sostanze nocive dall’organismo.

21. Equiseto campestre – contiene la luteolina-5-glicoside, attiva contro i microbi e contro l’infiammazione. Il suo complesso di sostanze attive regola la funzione della vescica, accelera e aumenta la minzione.

Alcuni di questi estratti vegetali hanno un impatto sulle singole catene dell’immunità specifica (acquisita) e aspecifica (innata), aumentando la resistenza dell’organismo. Altri estratti contengono oli essenziali – i fitoncidi – cioè sostanze biologicamente attive volatili che uccidono o inibiscono la crescita e lo sviluppo degli agenti patogeni. Altri ancora aumentano la resistenza non specifica dell’organismo all’azione nociva di vari fattori, stimolano il metabolismo, migliorano il trasporto dell’ossigeno, aiutano a far fronte allo stress e alla fatica. Numerosi estratti vegetali sono caratterizzati da un contenuto piuttosto elevato di vitamina C naturale, la quale, in combinazione con esperidina, rutina, quercetina e carotenoidi, svolge un ruolo importante nel sistema immunitario: attiva la produzione di interferone, promuove la sintesi degli anticorpi, interviene nella stimolazione della produzione di cellule responsabili dell’eliminazione di virus e batteri.

Phytoviron | Immunomodulante, attiva le forze difensive dell’organismo

Phytoviron attiva tutti i livelli di protezione immunitaria:

Accelera la rigenerazione della pelle, mantenendo la sua funzione di barriera

Ostacola la penetrazione degli agenti patogeni e promuove la produzione di interferone

Attiva la sintesi degli anticorpi Phytoviron ti dà tutta la forza dei componenti naturali per un supporto extra alle tue difese immunitarie durante la stagione dei virus e dei raffreddori.

L’IMPORTANZA DEL SISTEMA IMMUNITARIO

Phytoviron | Immunomodulante, attiva le forze difensive dell’organismo

Scegli Phytoviron

21 Estratti di grande efficacia ricavati da piante officinali raccolte in ogni parte del mondo. La composizione naturale di questo fitoconcentrato, unica nel suo genere, offre un largo spettro di azione.

Creato dalla natura, veicolato dalla tecnologia. Ogni estratto è prodotto direttamente dagli impianti di produzione siti in Germania. 

Sinergia dei componenti L’attenta combinazione degli ingredienti e la calibrata proporzione dei dosaggi assicura una sinergia che rende il fitoconcentrato altamente efficace.

Un “booster” per il tuo sistema immunitario Super stimolante per attivare le difese immunitarie durante la stagione caratterizzata dalla diffusione dei virus e dei raffreddori.

Istruzioni d’uso:

Versare nel misurino 15ml di prodotto. Diluire in 125ml di acqua. Assumere 1-2 volte al giorno dopo i pasti. Una volta aperto conservare il flacone in frigorifero