Synergizer

Synergizer bevanda energetica | Contiene vitamine, minerali e aminoacidi

Come iscriversi al Coral Club? L’iscrizione è gratuita e avviene sul sito ufficiale Coral Club Int. Utilizza il mio link di riferimento e contattami per una consulenza gratuita. Compila i tuoi dati, accettando il mio nome come il tuo raccomandante. Via mail riceverai il tuo codice Club Member CCID, utilizzalo per effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Coral Club Int. Dopo la registrazione, conferma la tua mail. Fai acquisti sul sito ufficiale: usufruisci dello sconto di 20% su tutti i prodotti e di nuove promozioni ogni mese.

Synergizer è una bevanda energetica bilanciata al gusto di frutta e agrumi. La perfetta sinergia tra vitamine, minerali, estratti vegetali, carboidrati e aminoacidi garantisce un notevole sostegno energetico aumentando la resistenza e la capacità di affrontare attività ad alta intensità. La caffeina naturale contenuta nell’estratto di guaranà e nel tè verde apporta un supplemento di energia senza alcun effetto collaterale, che è invece inevitabile con la caffeina di sintesi spesso impiegata nelle bevande energetiche. 

  • Regola il metabolismo
  • Riduce il colesterolo cattivo
  • Ottimizza l’attività cerebrale
  • Rimuove le tossine dal corpo
  • Non produce nessun effetto collaterale
  • Provvede vitamine, minerali e aminoacidi
  • Garantisce un’eccellente motivazione per il lavoro fisico e mentale

Proprietà dei principi attivi

  • Estratto di guaranà e tè verde. Contengono caffeina naturale, quale viene assimilata gradualmente e agisce senza irritare le mucose del tratto gastrointestinale e ha un effetto più prolungato di quella di sintesi, senza causare ipereccitazione.
  • Glucosio, saccarosio, maltodestrine. Sono carboidrati ad alto indice glicemico, la principale fonte di energia per l’organismo. La composizione di Synergizer prevede una combinazione bilanciata di questi carboidrati, provvedendo a fornire un flusso stabile di energia e una rapida rigenerazione del glicogeno già bruciato, evitando bruschi picchi di zucchero nel sangue.  
  • L-carnitina. Un efficace brucia-grassi. Combatte lo stress mentale, migliora la resistenza fisica e l’attività cerebrale. Accelera la scissione dei carboidrati in lattacido e favorisce la sua rapida evacuazione dai tessuti muscolari. 
  • Glucuronolattone. Un metabolita naturale del glucosio che interviene nella formazione del glicogeno, evitando che le riserve di glicogeno si esauriscano. Ciò lo rende altamente indicato per tutti coloro che hanno bisogno di molta energia in poco tempo.  
  • Complesso di aminoacidi  Se nell’organismo viene a mancare la taurina ne risentono tutti i tipi di metabolismi in ogni cellula. In ogni bevanda energetica la presenza della taurina è importante per assicurare un rapido recupero e il rafforzamento di tutto il sistema muscolare. Migliora inoltre la circolazione del sangue e i processi metabolici che avvengono nel muscolo cardiaco, sostiene il sistema nervoso nelle situazioni di stress, migliorando la condizione psicologica. Riduce il livello di glucosio nel sangue.  Glicina. Influisce su tutte le reazioni implicate nel processo di sintesi dell’energia proveniente da carboidrati. Quando l’attività fisica è molto intensa e si è sottoposti a forte stress, le sue riserve interne si esauriscono rapidamente e devono essere immediatamente reintegrate. Citrullina. Accelera il recupero muscolare dopo lo sforzo, riduce la stanchezza muscolare, migliora il metabolismo energetico del cuore. Attiva il processo di sintesi dell’arginina, la quale permette di apportare ai muscoli sostanze nutritive e ossigeno, esercitando in tal modo un’azione benefica sulla condizione fisica generale.Vitamine del gruppo B (B1, B2, PP, B6, acido pantotenico), indispensabili per assicurare un metabolismo energetico ottimale.  Magnesio, sodio e cromo svolgono un ruolo attivo nel metabolismo lipidico e glucidico, nel metabolismo idrosalino e in quello energetico.Arancia e mango. Aggiungono alla bevanda un deciso e stimolante gusto di frutta e agrumi.  
https://youtube.com/watch?v=Pwy_087yOZI%3Frel%3D0%26modestbranding%3D1%26showinfo%3D0

Istruzioni d’uso:

Mescolare 1 misurini di prodotto in polvere (25g) con 250ml di acqua fredda. Il momento migliore per assumere Synergizer è mattino. Assumere 1 volta al giorno durante il pasto.